Ancora Lei.
Lei, la regina delle Supercars.
Come tradizione vuole, anche la nuova supercar della Casa Lamborghini porta il nome di un toro, ovviamente quello di uno dei più valorosi del mondo della corrida spagnola.
Aventador era un toro proveniente dalla famiglia di don Celestino Quadri Vides che nell'ottobre del 1993 scese nell'arena di Saragozza e ricevette il "Trofeo de la Peña La Madroñera" per aver dimostrato il suo incredibile coraggio nel corso del combattimento.
Vi invitiamo a scoprire il nuovo sito dedicato on-line dove personalizzare all'eccesso la vostra nuova Aventador: http://www.aventador.com/
Stephan Winkelmann, presidente di Lamborghini, al Salone di Ginevra, parla della nuova Aventador:
"E' una supercar da sogno l'Aventador LP 700-4, un punto di riferimento nel settore e nel mondo c'è un mercato di 35 mila clienti che acquistano vetture con questo livello di prestazioni e prezzo e che apprezzano il made in Italy. E il nostro modello pè un concreto passo per attirarli visto che la crisi che ha colpito il mercato delle supercar in Europa e in Usa è alle spalle".
L'erede della Murcielago sarà venduta a fine estate al prezzo di 255 mila euro, tasse escluse, primi test in aprile.
"E' già stato venduto un anno di produzione, circa 700 unità.
Il nome deriva da quello di un toro - ha aggiunto -. Sfoggia una rivoluzionaria monoscocca in fibra di carbonio di tipo integrale, motore V12 di 6,5 litri da 700 cv, cambio a 7 marce, prestazioni da record in pista, 350 orari, ma emissioni ridotte del 20%, trazione integrale permanente".
0 comments:
Post a Comment